Dopo 25 anni si separano i corvi del rock: fine corsa per i 'The Black Crowes'Auguri a Kevin Costner: oggi compie 60 anni


Shakira a un mese dalla seconda gravidanza: 'La maternità per me è tutto'

Data pubblicazione : 17/01/2015



Shakira, arrivata alla soglia dei 38 anni e con alle spalle grandi successi, non si sente una diva: "Sono in realtà una donna in jeans e camicia" dice nel corso di un´intervista al quotidiano spagnolo El Pais. La cantante colombiana però è anche una popstar di livello mondiale e questo non può non influire sulla sua vita.

La cantante ha comunque trovato lo spazio e scelto di diventare madre per la seconda volta - è già madre di Milan, nato due anni fa, avuto sempre con il suo compagno il calciatore Gerard Piqué, 27 anni - ed è tutto pronto per il parto che è già previsto per fine mese nella clinica Teknon di Barcellona.

"Mi piace la gravidanza" dice Shakira "E´ una gioia naturalmente, ma significa anche vivere con l´ansia che prova ogni madre in questa situazione, ma io sono molto felice di ingrandire la famiglia e ho grande curiosità di vedere come interagirà Milan quando non sarà più solo."

Shakira non dimentica comunque la sua carriera: "Sto già lavorando al prossimo progetto. Si tratterà di un album in spagnolo" rivela e inoltre dice anche che musica ascolta quando è a casa con il marito "Dipende dalle occasioni, ma ci piace il jazz, Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Frank Sinatra, ma anche molto rock e musica caraibica, naturalmente."

Poi torna ancora sulla sua maternità: "Per me è tutto. diventare madre mi ha cambiato in modo sottile, ma importante" dice "Mi ha insegnato a capire quali sono le priorità nella vita, a organizzare il mio orario di lavoro personale in modo migliore. Mi ha dato una pace e una nuova capacità di godere i piccoli momenti vivendo nel presente. Questa è la variazione fondamentale che avviene nella vita di ogni nuova madre."




Gli Ultimi Video & Gallery