Questi adulti hanno ricreato le loro fotografie da bambini'Sexiest Man Alive' 2017 di PEOPLE, il musicista country Blake Shelton è l'uomo più sexy del mondo


Shakira costretta a interrompere il tour: 'Emorragia nel cavo orale, il mio incubo continua'

Data pubblicazione : 14/11/2017



Shakira è stata costretta interrompere il suo tour mondiale a causa di problemi di salute. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante colombiana con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

La popstar, 40 anni, spiega di aver avuto già in passato un´emorragia alle corde vocali, che adesso si è riacutizzata, costringendola a nuove cure e a uno stop delle esibizioni dal vivo.


Shakira / Facebook

"Questi ultimi cinque mesi li ho dedicati, alla preparazione del mio El Dorado World Tour" scrive Shakira nel suo post. "A fine luglio di quest´anno in un controllo di routine, e prima di iniziare a progettare questo tour, ho avuto la conferma che le mie corde vocali erano in perfetto stato."

"Tuttavia alla fine di ottobre", scrive ancora la cantante "in dirittura d´arrivo, ho sentito una raucedine insolita che mi impediva di cantare. I medici hanno rilevato che c´era un´emorragia nel mio cavo vocale destro."


Shakira / Facebook

"Da allora mi sono completamente consegnata al riposo della voce come mi avevano raccomandato gli specialisti per riprendermi in tempo per il primo concerto" scrive poi Shakira "Sfortunatamente l´emorragia non si e ´ ancora riassorbita e il mio incubo continua."

La prossima tappa dell´Eldorado tour di Shakira avrebbe dovuto essere ad Amsterdam, in Olanda, questa sera, per poi continuare in Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera e anche in Italia, a Milano, con un concerto che era previsto per il 3 dicembre. Tutte le date, come si può leggere sul sito ufficiale di Shakira sono state rimandate a data da destinarsi. 


Shakira / Facebook

"Spero di poter superare questa dura prova e tornare sul palco il prima possibile per sentire la mia voce insieme a voi", scrive ancora la cantante. "Vi amo molto e ricorderò sempre tutti coloro che sono stati al mio fianco in questo momento di bisogno, la vostra amicizia e il vostro amore."




Gli Ultimi Video & Gallery