Umberto Tozzi operato d'urgenza per un'appendicite acuta, rimandato il concerto all'Arena di VeronaFuoco alle polveri, questo artista giapponese è un mago a fotografare i fuochi d'artificio


Shakira e Gerard Piqué smentiscono i media spagnoli: 'Nessuna crisi'

Data pubblicazione : 19/09/2017



Shakira e Gerard Piqué in crisi? I media spagnoli negli scorsi giorni ne erano certi e davano la coppia di superstar al capolinea dopo sette anni.

Stando a riviste e quotidiani iberici, c´erano dei segni tangibili della crisi della cantante, 40 anni, e del calciatore del Barcellona, 30 anni.


Shakira / Facebook

Il primo era la strana esultanza che Piqué aveva fatto in campo: il calciatore dopo aver segnato alza sempre le mani sollevando su entrambe indice e medio in segno di vittoria, ma anche a sottolineare così il numero due, quello dei suoi figli e la data del suo compleanno che corrisponde a quello di Shakira, e cioè il 2 febbraio.

Questa volta invece il calciatore, in una delle due mani aveva sollevato solo il dito medio, facendo un gesto con tutt´altro significato, che i giornalisti spagnoli ipotizzavano fosse diretto a Shakira.


Gerard Piqué / Facebook

Il secondo segno era il fatto che da tempo i due non postavano sui loro profili sociali fotografie che li ritraevano insieme.

Effettivamente l´ultima foto in cui si vedeva Shakira in compagnia di Piqué risaliva al giugno scorso ed era stata scattata in occasione del matrimonio del calciatore Lionel Messi con Antonella Roccuzzo.


Gerard Piqué / Instagram

Adesso però Piqué mette una pietra tombale su tutti i rumor che volevano la coppia in crisi postando una foto di famiglia sul suo profilo Instagram, dove si vedono la compagna e i due figli di spalle.

La cantante colombiana e il calciatore spagnolo hanno avuto insieme Milan, nato nel 2013 e Sasha, nato due anni più tardi.




Gli Ultimi Video & Gallery