Le 10 migliori performance degli MTV Video Music AwardsA Venezia arriva Robert Redford con il suo 'The company you keep'


Shakira lo scarica e lui chiede 250 milioni di euro

Data pubblicazione : 06/09/2012




Certo, si tratta del figlio dell'ex Presidente argentino, ma anche per un delfino, una richiesta di risarcimento di 250 milioni di euro per essere stato scaricato, appare eccessiva. E anche se la destinataria della richiesta si chiama Shakira ed è una star della musica mondiale.

I fatti: Antonio de la Rua, detto "Antonito" figlio dell'ex presidente dell'Argentina è stato mollato nel 2011 da Shakira, che gli ha preferito il calciatore Gerard Piqué, dopo una relazione durata più di un decennio. E non l'ha presa benissimo.

Antonito sostiene di aver dovuto abbandonare la sua carriera di pubblicitario per seguire a tempo pieno la promozione della bella Shakira. Cornuto e mazziato, insomma. E adesso vuole il 18% di tutti i guadagni che l'ex-compagna avrebbe ottenuto grazie a un contratto da lui stipulato, somma stimata appunto in 250 milioni di euro. Ah, vorrebbe anche una fattoria in Uruguay e un appartamento a Manhattan.

E Shakira? Non sembra entusiasta di accontentare l'ex, tanto che ha fatto sapere attraverso i suoi legali che non ritiene di aver alcun debito con Antonito, in quanto avrebbe già versato una buonuscita alla fine del loro rapporto, non solo sentimentale, ma anche professionale. Anzi, rilancia accusando de la Rua di aver diffuso su Web un filmato in cui si vede Shakira in atteggiamenti intimi con Gerard Piqué.




Fonte: Repubblica.it

Gli Ultimi Video & Gallery