Ritratti di popstar fatti con i testi delle loro canzoniJohnny Depp e Amber Heard, matrimonio sempre più vicino: 'Si sposeranno nel weekend del 7 febbraio'


Shakira mamma per la seconda volta: è nato Sasha: 'E' un guerriero'

Data pubblicazione : 30/01/2015



E´ nato il secondogenito di Shakira. E´ un bimbo che è stato chiamato Sasha e che la popstar 37enne ha avuto con il calciatore Gerard Piqué, 27 anni.

Il bimbo è nato ieri intorno alle 10 di mattina nella clinica Teknon di Barcellona. La mamma e il nascituro godono di ottima salute, come fanno sapere fonti ospedaliere. La nascita di Sasha è stata salutata con un tweet anche dall´UNICEF, di cui Shakira e Piqué sono ambasciatori.

"Siamo felici di annunciare la nascita di Sasha Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, nato il 29 gennaio alle 09:54, a Barcellona" si legge invece in un comunicato pubblicato sul sito shakira.com "Il nome Sasha è di origine ortodossa e significa "il difensore del genere umano " e " guerriero."

"Sono molto felice di ingrandire la famiglia e ho grande curiosità di vedere come interagirà Milan quando non sarà più solo" aveva dichiarato recentemente Shakira, riferendosi al suo primo figlio, nato due anni fa.




Gli Ultimi Video & Gallery