Pignorati beni per un valore di 10 milioni di euro al 're dei social' Gianluca VacchiQuesta ragazza ricrea a modo suo le immagini Instagram di modelle e celebrità ed è uno spasso


Shannen Doherty nuovamente sul set dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro

Data pubblicazione : 10/08/2017



Shannen Doherty posta un´immagine sul suo profilo Instagram che fa la felicità di tutti i fan dell´attrice e più in generale di tutti coloro che stanno combattendo la difficile  battaglia contro il cancro.

La Doherty è infatti riuscita a sconfiggere il male dopo due anni ed è tornata al lavoro. L´attrice 46enne fa parte del cast della serie televisiva della Paramount intitolata ´Heathers´, tratta dalla black comedy ´Schegge di follia´.


Shannen Doherty / Instagram

La Doherty ha postato un suo selfie dal set del telefilm che debutterà nel gennaio del prossimo anno: "Oggi mi paragono a una macchina" ha scritto l´attrice nel testo a corredo dell´immagine "Una Shelby d´epoca che è rimasta in garage per troppo tempo."

"Rimane però una grande macchina. La migliore" aggiunge l´attrice nel suo toccante messaggio "Ha solo bisogno di tempo perché il motore si scaldi ed è pronta ad andare."


Shannen Doherty / Instagram

La battaglia contro il cancro al seno della Doherty era iniziata nel marzo del 2015 e l´attrice ha reso nota nel corso del tempo l´evoluzione della malattia e tutte le tappe della sua cura per sconfiggere il male, fino all´annuncio dello scorso aprile in cui comunicava che il tumore era stato debellato.

La Doherty è particolarmente nota per la sua partecipazione a popolarissime serie televisive, come ´Beverly Hills 90210 ´ e ´Streghe´. Al cinema ha invece recitato in ´Night Shift - Turno di notte´ di Ron Howard´ e in ´Una pallottola spuntata 33⅓ - L´insulto finale´ di Peter Segal.




Gli Ultimi Video & Gallery