Paz Vega di nuovo con Almodovar in 'Los amantes pasajeros'Il ritorno di Scialpi, anzi: Shalpy


Share Save the Queen: l'Inghilterra unita di fronte al teleschermo per il concerto in onore della Regina

Data pubblicazione : 05/06/2012




L'occasione del sessantesimo anniversario del regno della regina Elisabetta, ha dimostrato nuovamente come aldilà della Manica i cittadini ritengano ancora sublime il sangue blu, senza per questo sentirsi anacronistici. Nel corso delle celebrazioni,  che hanno visto in programma parate, eventi, mostre, giubilei nelle città di tutti gli angoli del regno, c'è stato anche un concerto in onore della regina.

Il concerto, trasmesso in TV sul canale BBC1 ha messo a segno uno share medio del 57.4%, pari a una media di ascolto di 11.7 milioni. Nel picco di massimo ascolto il concerto ha raggiunto uno share del 65.4%, pari a 17 milioni di ascoltatori.

Va detto, che oltre alla condizione di gradita sudditanza della maggior parte dei cittadini britannici, le star che si sono esibite nel corso del concerto valevano la pena di essere viste, e soprattutto ascoltate, senza per questo essere monarchici. Sul palco si sono infatti alternati nomi come Paul McCartney, Elton John, Grace Jones, Annie Lennox, Madness, Stevie Wonder, Kylie Minogue e Robbie Williams. Goodness!




Fonte: BBC

Gli Ultimi Video & Gallery