Il video 'Tunnel Vision' di Justin Timberlake rimosso da YouTube, che poi fa marcia indietroHercule Poirot finisce dopo 25 anni la sua avventura televisiva, si gira l'ultimo episodio


Sharon Stone e Riccardo Scamarcio insieme nel prossimo film di Pupi Avati 'Il ragazzo d'Oro'

Data pubblicazione : 05/07/2013




Una coppia davvero inedita quella che vedremo nel prossimo film di Pupi Avati dal titolo ´Un Ragazzo d´Oro´. I co-protagonisti della pellicola saranno infatti Sharon Stone e Riccardo Scamarcio.

Sarà davvero interessante vedere Avati dirigere la stella di Hollywood e il nostro Scamarcio sullo stesso set.  Nel cast insieme a loro anche Cristiana Capotondi.

In ´Un Ragazzo d´Oro´ la Stone ha il ruolo di un´ex attrice canadese entrata nel mondo dell´editoria che fa innamorare un pubblicitario intepretato da Scamarcio. A farne le spese la ragazza di lui (Cristiana Capotondi), che come se non bastasse il fatto di avere una rivale del calibro della Stone, mette pure le corna al fidanzato. Non conosciamo altri dettagli della storia, ma la ragazza ha buone probabilità di essere lasciata.

Il film è prodotto dalla società DueA del fratello maggiore di Avati Antonio e da Combo Produzioni di Flavia Parnasi in collaborazione con Raicinema. Le riprese inizieranno tra pochi giorni a Roma.




Gli Ultimi Video & Gallery