Vestirsi da principesse, ecco la linea d'abbigliamento ispirata ai personaggi DisneyDa oggi in vendita il nuovo album di Adele '25', ma niente streaming


Sharon Stone parla del suo servizio senza veli a 57 anni: 'Non ero nuda, indossavo una collana'

Data pubblicazione : 19/11/2015



Sharon Stone, nel corso di un´intervista alla TV americana ha parlato del suo recente servizio fotografico senza veli per il magazine Harper´s Bazaar, che ha accettato di fare lo scorso settembre alla bella età di 57 anni.

"Non ero totalmente nuda, indossavo una collana" ha scherzato la Stone, spiegando poi che non ha avuto problemi ad accettare di posare nuda di fronte all´obiettivo e che il segreto è aver trovato un equilibrio nel rapporto con sé e con gli altri.

"La chiave per la felicità sta nell'accettare innanzi tutto se stessi" ha detto l´attrice "Inoltre penso anche che se si sta bene con sé,  poi si trova il modo migliore per stare bene anche con gli altri."

La Stone ha comunque ammesso che per realizzare un servizio fotografico di quel genere alla sua età è anche importante trovare il giusto angolo di inquadratura e non disdegnare del tutto il fotoritocco.

"Sono consapevole che il mio culo si presenta come un sacco di frittelle, ma non pretendo che sia il più bello del mondo" aveva dichiarato lo scorso settembre la Stone ad Harper´s Bazaar, nell´intervista che accompagnava il servizio fotografico.

"A un certo punto ti inizi a chiedere, ´Che cosa è veramente sexy?´ Non è solo quanto sono sode le tue tette" aveva poi aggiunto "E ´stare bene con sé e con chi sta intorno. Se credessi che sexy significa essere come il personaggio che facevo in Basic Instinct, allora staremmo avendo tutti una dura giornata qui, oggi."






Gli Ultimi Video & Gallery