Arriva le linea di Barbie che si ispira e celebra le donne più rappresentative63/a edizione dei David di Donatello, trionfa il musical 'Ammore e malavita' dei Manetti Bros.


Shia LaBeouf, un film autobiografico: non interpreterà se stesso, ma suo padre





Shia LaBeouf porterà la sua movimentata adolescenza sul grande schermo. La pellicola si intitolerà ´Honey boy´ e l´attore farà parte del cast, ma non per interpretare se stesso, bensì suo padre. Lui verrà invece interpretato dal giovanissimo Lucas Hedges.

Il film racconterà, non sappiamo quanto fedelmente, il dramma famigliare di LaBeouf, cresciuto con un padre eroinomane e alcolizzato e la storia si snoderà nell´arco di un decennio. Il titolo del film, ´Honey boy´, corrisponde al soprannome che veniva dato all´attore da bambino.


Dazed / Twitter

LaBeouf, a causa del suo carattere a dir poco irrequieto, nel corso degli anni ha subito differenti arresti. L´ultimo risale al luglio dello scorso anno, quando, in Georgia, aveva perso il controllo semplicemente per essersi visto rifiutare una sigaretta da un passante. L´attore, immediatamente dopo il rifiuto, aveva  dato in escandescenze cominciando a urlare insulti e improperi in pubblico fino quando non era intervenuta la Polizia.


Shia LaBeouf / Facebook

L´attore, 31 anni, che ha recentemente interpretato il tennista John McEnroe in ´Borg McEnroe´, si è occupato della sceneggiatura della sua autobiografia ´Honey Boy´, ma non ne sarà però il regista. La direzione è stata affidata alla israeliana Alma Har’el che oltre ad avere diretto differenti pellicole tra cui ´LoveTrue´ e ´Bombay Beach´ è un´autrice di videoclip e ha collaborato con nomi come The Rolling Stones e Sigur Rós.

Lucas Hedges, 21 anni, che interpreterà LaBeouf, ha invece recentemente recitato nel pluripremiato “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri” di Martin McDonagh e ha ricevuto una nomination agli Oscar l´anno scorso come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ´Manchester By The Sea´. Prossimamente reciterà con Nicole Kidman e Russell Crowe in ´Boy Erased´ e con Julia Robert in ´Ben is Back´.


Empire Magazine / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery