Addio a Elsa Martinelli, la diva che realizzò il 'sogno italiano' e conquistò HollywoodConcerto dei Green Day dopo morte acrobata: 'Se lo avessimo saputo non avremmo suonato'


Shia LaBeouf perde ancora il controllo in pubblico, arrestato

Data pubblicazione : 09/07/2017



He did it again. Shia LaBeouf ha perso nuovamente il controllo, questa volta semplicemente per essersi visto rifiutare una sigaretta da un passante.

L´attore, immediatamente dopo il rifiuto, ha dato in escandescenze cominciando a urlare insulti e improperi in pubblico, anche in presenza di minorenni.


Shia LaBeouf / Facebook

Qaundo la polizia è intervenuta LaBeouf non si è affatto calmato, continuando a comportarsi in modo aggressivo e si è poi rifugiato in un hotel, ma è stato rintracciato e arrestato con le accuse di ´comportamento molesto e stato di ebbrezza in luogo pubblico´.

Il fatto è accaduto ieri in Georgia, dove LaBeouf si trova per girare il film ´The Peanut Butter Falcon´, pellicola d´avventura diretta da Tyler Nilson e Mike Schwartz.

La star di ´Transformers´ e ´Fury´, 31 anni, è stato rilasciato alcune ore dopo l´arresto pagando una cauzione di circa 7mila dollari.


Shia LaBeouf / Facebook

LaBeouf non è affatto nuovo a questo tipo di guai: un paio di anni fa era stato arrestato a Austin, in Texas, anche in quel caso dopo aver perso il controllo in strada, mentre nel 2008 era stato fermato per guida in stato d´ebbrezza.

Ma l´episodio più eclatante era avvenuto ancor prima, nel 2007, quando l´attore era stato arrestato dopo che, visibilmente alterato, era diventato molesto e si era rifiutato di uscire da un negozio della catena farmaceutica statunitense Wallgreens.




Gli Ultimi Video & Gallery