Quest'anno l'albero sei tu, ecco la linea d'abbigliamento dedicata al NataleLa 'casalinga disperata' Eva Longoria alla sua prima gravidanza


Show di Fabrizio Corona in Tribunale: 'Mi faccia uscire di galera, è Natale'





Ancora uno show di Fabrizio Corona in Tribunale. L´ex fotografo dei vip, nell’aula della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano, si è lasciato andare ad alcune esternazioni irrituali.

"È Natale dottoressa", ha detto Corona rivolgendosi direttamente al pm Tiziana Dolci. "Mi lasci uscire di galera", ha aggiunto sostenendo quindi di aver già scontato un anno e quattro mesi di carcere per una vicenda per la quale è stato assolto.


Fabrizio Corona / Facebook

Il pm non ha però raccolto l´appello di Corona, invitandolo alla calma: "Basta con questa aggressività, non c’é nessun motivo", gli ha detto, "Se il suo obiettivo è uscire di galera faccia tesoro delle esperienze passate."

Corona ha anche sostenuto di voler rottamare la sua posizione debitoria con il fisco, che è di circa 8 milioni di euro: "In questo modo il debito si ridurrebbe a 2,7 milioni", ha spiegato. "Se mi venisse data la possibilità di uscire dal carcere lo pagherei, perché in 7 anni io guadagno 5 milioni di euro."


Fabrizio Corona / Facebook

Il 9 gennaio prossimo è prevista un nuova udienza in aula per l´esame di un consulente della difesa e per le discussioni del pm e dei difensori.

Corona per ora rimane però dietro le sbarre: sta scontando cinque anni per il cumulo di pene a cui è stato condannato e non può più usufruire nel breve periodo dell´affidamento in prova, che gli era stato revocato.


Fabrizio Corona / Facebook

Lo scorso giugno, nell´ultimo processo che vedeva alla sbarra Corona, la difesa era riuscita a far cadere due delle imputazioni a carico dell´ex fotografo dei Vip, che era stato riconosciuto colpevole solo di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e condannato a un anno, dopo che l´accusa ne aveva chiesti cinque.




Gli Ultimi Video & Gallery