Demi Moore, flirt con Harry Morton, ex fidanzato della figlia Rumer WillisJovanotti parla del suo tour estivo negli stadi: 'Grande band e creativi al lavoro'


Si fa sempre più concreto 'Silence', prossimo film di Martin Scorsese

Data pubblicazione : 21/04/2013




Martin Scorsese sta inseguendo un progetto. E lo insegue ormai da quindici anni. Si tratta di una storia ambientata nel diciassettesimo secolo tratta dal romanzo 'Silence' di Shusaku Endo, e che racconta di un gruppo di missionari che partono per il Giappone, allo scopo di investigare su presunte torture messe in atto dai cristiani sulla popolazione del luogo.

Finalmente Scorsese dovrebbe aver trovato il modo di portare questa originale storia sul grande schermo, tanto che si parla ormai di una data di inizio delle riprese, che sarebbe fissata per il luglio del prossimo anno.

La sceneggiatura è già pronta ed è stata scritta dallo stesso Scorsese con Jay Cocks, che ha già lavorato con il regista italo-americano gà in passato, per 'L'Età dell'Innocenza' e 'Gangs of New York' (che tra l'altro dovrebbe presto diventare una serie TV).

In attesa che la pre-produzione di 'Silence' proceda, presto arriverà nelle sale l'ultimo lavoro di Scorsese, 'The Wolf of Wall Street', che ha come protagonista Leonardo DiCaprio.




Gli Ultimi Video & Gallery