Cristiano Ronaldo, '22 milioni di dollari per NON comparire nel prossimo film di Martin Scorsese'MTV EMA 2015 di Milano, Justin Bieber mattatore, Marco Mengoni Re d'Europa


Silvana Pampanini ricoverata d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma: 'E' in gravi condizioni'

Data pubblicazione : 25/10/2015




Silvana Pampanini è stata ricoverata d´urgenza in Ospedale a Roma e avrebbe già subito due operazioni. A dare la notizia è stata Barbara D´Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque.

"Sta lottando e ce la sta mettendo tutta, ma le condizioni, secondo le nostre fonti, sono gravi". Ha detto la D´Urso. L´attrice novantenne è in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.

A confermare le difficili condizioni dell´attrice, l´amico Paolo Limiti a Il Messaggero: “Martedì mi ha chiamato e mi ha detto che non stava bene" ha raccontato Limiti "Così è stato anche mercoledì. Poi un amico, vedendo che la situazione si era aggravata, l’ha portata al Gemelli, hanno dovuto operarla subito.”

“L’operazione è andata bene" ha ancora detto Limiti al quotidiano romano, anche se non ha specificato i motivi dell´intervento "ma è dovuta tornare in sala operatoria. Però era lucida, quando le hanno detto cosa bisognava fare, ha detto: fate pure. Era tranquillissima quando è entrata in sala operatoria. Ha firmato lei per il suo consenso.”

La Pampanini, nata a Roma il 25 settembre 1925, ha fatto la storia del cinema italiano. L´apice del suo successo è stato negli anni ´50. Ha lavorato con i più grandi registi e recitato accanto a tutti i più importanti attori del dopoguerra. Ha lavorato anche all´estero, ma non si è mai affermata a Hollywood come avrebbe meritato.




Gli Ultimi Video & Gallery