Al via la Milano Fashion Week, arrivano le top model: ecco la classifica delle più pagateGlenn Close divorzia dal terzo marito: 'Matrimonio finito già da mesi'


Silvia Provvedi smentisce la relazione con Fabrizio Corona: 'In comunità da lui per un incontro di lavoro'

Data pubblicazione : 24/09/2015




La possibile relazione tra ´la bruna´ delle Donatella Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sempre rimasta fin dal primo momento nel campo delle pure ipotesi.

Il tutto si basava su alcune immagini pubblicate della rivista ´Chi´, che ritraevano la cantante in compagnia dell´ex-fotografo in una zona della comunità Exodus di Don Mazzi, dove Corona si trova in affidamento in prova per scontare il residuo della pena.

In una di queste immagini effettivamente, sembrava che tra i due ci fosse un´intesa intima. Adesso però arriva la smentita ufficiale della Provvedi, che a mezzo stampa fa sapere che tra lei e Corona non c´è assolutamente nulla.

"Io e Fabrizio non stiamo insieme" ha dichiarato la cantante a Novella 2000 "Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con lui, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata alla comunità solo per motivi professionali."

A smentire è anche il legale di Corona, Ivano Chiesa: "Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita" ha spiegato l´avvocato "Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti."




Gli Ultimi Video & Gallery