Eva Mendes e Ryan Gosling, forse un figlio in arrivo, ma è misteroCeleste : presto un musical made in Italy sbarcherà a Londra


Simona Ventura alla conduzione di Miss Italia 2014

Data pubblicazione : 11/07/2014




Simona Ventura lascia X Factor e approda a La7 per la conduzione dello storico concorso di bellezza Miss Italia, passato dopo molti anni dalla rete ammiraglia Rai al network privato di Urbano Cairo, che lo trasmette per la seconda volta. Il concorso, arrivato alla 75esima edizione si svolgerà a Jesolo il prossimo 14 settembre.

"E´ un piacere dirvi che torno alla tv generalista con Miss Italia, che mancava nel mio curriculum" ha dichiarato la Ventura in un video pubblicato sulla sua Web TV "E´ una grande medaglia e per me un grande onore perchè Miss Italia segna la storia del nostro Paese. E´ un concorso che ho fatto, non vi dico quanti anni fa, in quanto ero Miss Muretto. Sono felice di tornare a lavorare in una tv come la7, che è una tv generalista. Ci divertiremo!" aggiunge, concludendo con un motto: "Miss Italia, l'Italia più bella".

"Avere Simona Ventura a Miss Italia per la finale del 14 settembre è bellissimo perché sa fare benissimo la conduzione" ha detto invece Urbano Cairo, aggiungendo che spera grazie a lei di aumentare lo share rispetto allo scorso anno, quando si era attestato intorno al 5%.




Gli Ultimi Video & Gallery