Angelina Jolie diventa cittadina onoraria di SarajevoLindsay Lohan sarà Elisabeth Tayor, ma chi interpreterà Richard Burton?


Sinéad O'Connor cancella il tour: 'Disturbi bipolari'

Data pubblicazione : 23/04/2012




Attraverso un messaggio sul suo sito ufficiale, la cantante irlandese Sinéad O'Connor ha annunciato la cancellazione del tour che avrebbe fatto tappa anche in Italia, al Teatro Smeraldo di Milano.

"Devo annunciarvi con grandissimo dispiacere che ho cancellato tutto il mio tour per quest'anno perché sono gravemente ammalata di disturbi bipolari" ha scritto Sinead O'Connor sul sito Web "Come sapete, ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanti con il tour ma non volevo fallire, non volevo lasciare nessuno a terra".

L'ultimo album della O'Connor "How About I Be Me (And You Be You)" è uscito a inizio marzo dopo 5 anni dal precedente e la cantante intendeva proporre dal vivo le nuove tracce: "Chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato" scrive ancora la O' Connor "Spero veramente di poter partecipare al Curtis Mayfield tribute al Lincoln Center in luglio".




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery