Festival di Roma 2013, il Presidente della Giuria Internazionale sarà James GrayQuando le celebrity sono portatrici di virus


Sofia Coppola a Roma per presentare 'Bling Ring'

Data pubblicazione : 18/09/2013




Sofia Coppola ha presentato a Roma il suo nuovo film ´Bling Ring´. La 42enne figlia di Francis Ford Coppola e premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale con ´Lost in Translation´ nel 2004, nonché vincitrice del Leone d´Oro a Venezia con 'Somewhere' nel 2011, racconta adesso le vicende, basate su una storia vera, di un gruppo di adolescenti che saccheggiano lussuose ville di vip come Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom e Kim Kardashian.

"Avevo letto un articolo di Nancy Jo Sales su Vanity Fair, pensando che pareva la trama d´un film" ha spiegato la Coppola "ragazzi che s´introducevano nelle ville delle star, per svaligiarle. Sembrava che non si rendessero conto d´aver agito male e che fossero interessati soltanto alla celebrità ottenuta con le rapine".

«Cerco di non giudicare questi ragazzi, anche se non sto dalla parte loro" ha ancora detto la regista "Li mostro com´erano al momento dei fatti, senza esprimere un giudizio. Queste persone sono state condannate al carcere, da uno a quattro anni, ma a me interessava di più mettere a fuoco un sentire diffuso".

´Bling Ring´, che sarà nelle sale italiane a partire dal 26 settembre, vede nel cast attori poco più che esordienti (Taissa Farmiga, Erin Daniels, Shannon, Halston Sage, Nina Siemaszko, Gavin Rossdale, Stacy Edwards e Claire Julien) affiancati dalla star Emma Watson.




Gli Ultimi Video & Gallery