Lorenzo Fragola mollato dalla fidanzata storica: 'E' irriconoscibile'Grazie al progetto fotografico 'CURVES' le modelle curvy diventano protagoniste


Sofia Vergara e Joe Manganiello verso il matrimonio

Data pubblicazione : 30/12/2014



La modella e attrice di origine colombiana Sofia Vergara (la Gloria Delgado di ´Modern Family´) e Joe Manganiello (Alcide Herveaux in ´True Blood´) stanno per sposarsi. I due rappresenteranno senza dubbio una delle coppie di coniugi più cool dello star system. La loro relazione era stata resa nota lo scorso luglio.

La Vergara, 42 anni, grazie al suo ruolo in ´Modern Family´ è l´attrice televisiva più pagata negli USA. Tra le sue interpretazioni sul grande schermo invece, ´Machete Kills´ di Robert Rodriguez nel 2013 e quest´anno ´La ricetta perfetta (Chef)´ di Jon Favreau. 

L´attore statunitense Joe Manganiello, 38 anni, è invece particolarmente noto per il suo ruolo di Alcide Herveaux in ´True Blood´, ma ha partecipato ad altre numerose serie televisive come ´CSI´, ´E.R. - Medici in prima linea´ e ´Due uomini e mezzo´.

Sul grande schermo Manganiello ha recitato in ´Spider-man´ e ´Spider-man 3´ di Sam Raimi come Flash Thompson, in ´Magic Mike´ di Steven Soderbergh, e lo vedremo nel prossimo film di Terrence Malick ´Knight of Cups´. E´ inoltre un ottimo e richiesto attore di teatro.




Gli Ultimi Video & Gallery