Mezzo secolo de 'Il Gattopardo' di Luchino ViscontiQuentin Tarantino compie oggi 50 anni


Sophie Ellis-Bextor, nuovo disco entro la fine dell'anno

Data pubblicazione : 27/03/2013




Per i fan di Sophie Ellis-Bextor arrivano finalmente buone notizie. La pubblicazione di un nuovo album della cantante londinese dovrebbe infatti arrivare entro la fine del 2013. Si tratterà del quinto disco della Ellis-Bextor, assente dal 2011, quando uscì 'Make a Scene'.

E per far ingolosire i suoi fan la bellissima cantante britannica ha annunciato con un tweet una demo version del brano inedito di 'Young Blood', che è disponibile sul suo sito ufficiale, previa registrazione con un indirizzo di posta elettronica valido.

“Rappresenterà un nuovo inizio e io ne sono molto soddisfatta, non suonerà dance e neppure pop, sarà qualcosa di diverso" dice la Ellis-Bextor del nuovo album "Amo ancora la dance e il pop, intendiamoci, non li rinnego e tornerò a quello stile prima o poi. Ma certe volte bisogna evolversi, imporre a sé stessi delle sfide e battere strade nuove. Partiamo per questa avventura tutti insieme!”

“Non ci saranno più di 8/10 tracce" spiega ancora la cantante "Ne ho scritte già una dozzina e tra queste mi toccherà scegliere quelle ‘giuste’. E’ un lavoro impegnativo ma anche molto divertente, per aprile dovremmo aver finito con la scrittura e poi passeremo alle registrazioni, che non ruberanno troppo tempo”.




Gli Ultimi Video & Gallery