Leo Messi e Antonella Roccuzzo, in arrivo il terzo figlioDonne ferite, l'abuso nei tratti di illustrazioni intense e tormentate


Sophie Turner presto sposa

Data pubblicazione : 17/10/2017



Sophie Turner e Joe Jonas procedono spediti verso il matrimonio. E´ infatti inequivocabile l´immagine che lei ha postato sul suo profilo Instagram e che mostra la sua mano - posata su quella di lui - con al dito un vistoso anello di fidanzamento.

E se ci fosse bisogno di ulteriori conferme, a corredo dell´immagine, La star di ´Torno di spade´, che nella serie interpreta il personaggio di Sansa Stark, aggiunge la frase: "Ho detto sì."


Sophien Turner / Instagram

Le prime voci di una relazione tra la Turner, 21 anni e il cantante dei DNCE, 28 anni, erano cominciate a emergere circa un anno fa, quando i due erano stati avvistati insieme a un concerto in Olanda, ama la loro relazione era già iniziata mesi prima.

In seguito la loro frequentazione si è fatta sempre più stretta, tanto che i più informati davano da tempo come nell´aria le nozze e adesso la scelta definitiva di mettere su famiglia.


Sophie Turner / Facebook

Tutto a gonfie vele anche dal punto di vista professionale per la Turner, che ha iniziato a recitare nella serie Game of Thrones a soli 13 anni, un trampolino di lancio eccezionale che l´ha portata sul grande schermo.

L´attrice farà parte del cast del prossimo episodio della saga Marvel degli X-Men nella pellicola in uscita ´X-Men: Apocalypse´, in cui interpreterà il personaggio di Jean Grey (Fenice).


Joe Jonas / Facebook

La notizia del fidanzamento della Turner, arriva a poca distanza dalla notizia delle future nozze di altri due protagonisti di Game of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie, un amore nato proprio sul set del popolare telefilm.




Gli Ultimi Video & Gallery