Il legale di Belen: 'Nessun collegamento tra i guadagni in nero di Corona e la Rodriguez'Janet Jackson al terzo divorzio, è finita con il tycoon Al Mana: 'Il bimbo a Londra con la madre'


Sorrentino conferma: 'Sto lavorando a un film su Silvio Berlusconi, protagonista sarà Toni Servillo'

Data pubblicazione : 09/04/2017



E’ cosa ormai certa: Paolo Sorrentino è al lavoro su un film che avrà al centro la figura di Silvio Berlusconi.

Le prime dichiarazioni in merito le aveva fatte proprio il Premio Oscar per ‘La Grande Bellezza’ durante l’ultima edizione del Festival di Venezia, ma in seguito Variety aveva riportato la notizia che il progetto era stato abbandonato per problemi di scrittura.


La Grande bellezza / Facebook

A tornare sull’argomento è adesso nuovamente il regista napoletano, 46 anni, che al quotidiano la Repubblica dichiara di non aver affatto stoppato il progetto.

“Sto scrivendo il film su Berlusconi, quando lo farò lo interpreterà Toni Servillo” ha detto chiaramente Sorrentino al quotidiano romano.


The Young Pope / Facebook

Il regista ha poi affermato che l´uomo di potere “è un concentrato di misteri non indifferenti” e che “è per definizione misterioso, così come la gestione del potere lo è. Sono deputati a prendere le alte cariche uomini inafferrabili, i prevedibili al potere non ci arrivano.”

Il film, di cui non si conosce ancora una data neppure indicativa di uscita nelle sale, ha già però un titolo: ‘Loro’.

La pellicola arriva dopo l’incursione di Sorrentino nel piccolo schermo con la discussa serie ‘The Young Pope’, che ha avuto grande successo in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery