Gina Lollobrigida ha finalmente la sua stella sulla 'Hollywood Walk of Fame'Lady Gaga sta male: costretta ad annullare i prossimi 10 concerti: "Sono devastata da forti dolori'


Spice Girls, una reunion da 50 milioni di sterline

Data pubblicazione : 03/02/2018



Dopo tanti rumor circolati negli ultimi anni, è arrivata la conferma ufficiale: la reunion delle Spice Girls è cosa fatta. Il tassello mancante era l´accettazione di Victoria Beckham, che ha finalmente detto sì. L´impresa è riuscita al manager del gruppo, Simon Fuller.

Per il nuovo progetto, alle componenti della indimenticata girl band britannica andranno 10 milioni di sterline ciascuna. Davvero niente male.


Spice Girls Net / Instagram

Le Spice Girl sono oggi delle floride ultra quarantenni: ´Scary Spice´ Mel B ha 42 anni, ´Posh´ Victoria Beckham ha 43 anni, ´Baby´ Emma Bunton ne ha 42, ´Sporty´ Mel C ne ha 44 e ´Ginger´ Geri Horner ha 45 anni.

"Dopo un lungo periodo di trattative", ha spiegato una fonte anonima al tabloid inglese ´The Sun´, "Victoria ha convenuto che quest´anno fosse il momento giusto per lavorare a un nuovo progetto."

La decisione arriva a sorpresa, poiché la Beckham in passato era stata sempre molto rigida nel dichiarare che non avrebbe mai più collaborato con le altre compagne.


Le Spice Girls negli anni ´90

Sempre stando a quanto riporta The Sun, tra i nuovo progetti delle Spice Girls ci sarebbero un programma televisivo in Cina, un talent show e un album di compilation con le loro più grandi hit.

Le Spice Girls debuttarono nel 1996 con il disco "Wannabe" e giunsero all´apice del successo alla fine degli anni ´90, vendendo quasi 80 milioni di dischi in tutto il mondo.

La band si era sciolta nel 2001 e l´ultima loro reunion risaliva al 2012, quando a Londra erano salite insieme sul palco per cantare in mondovisione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.




Gli Ultimi Video & Gallery