Quando il photobomber è la celebritàGeorge Clooney vende 'Casamigos', la sua azienda di Tequila, per un miliardo di dollari


Spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo: licenziati i due registi, arriva Ron Howard

Data pubblicazione : 22/06/2017



La Lucasfilm ha licenziato negli scorsi giorni i due registi che stavano lavorando allo spin-off dedicato ad Han Solo della saga di Guerre Stellari, ma ha già trovato un sostituto di spessore: il Premio Oscar Ron Howard.

I precedenti registi, Phil Lord e Chris Mille avevano lasciato la regia dopo dei dissapori con lo sceneggiatore Lawrence Kasdan, che ha già scritto ´L´Impero colpisce ancora´, ´Il ritorno dello Jedi´ e "Star Wars: Episodio VII".


Ron Howard / Facebook

Evidentemente la Disney, di cui Lucasfilm fa parte ormai da qualche anno, ha dato fiducia allo sceneggiatore veterano della saga, storico collaboratore di George Lucas.

Il coinvolgimento nel film di Phil Lord e Chris Mille era iniziato 4 mesi e mezzo fa e adesso Howard dovrà riprenderne le fila.


Harrison Ford nei panni del primo Han Solo

La notizia dell´arrivo di Howard è stata data in esclusiva dal sito The Hollywood Reporter e l´annuncio ufficiale della Lucasfilm è atteso nelle prossime ore.

Secondo indiscrezioni, il nuovo regista avrebbe già incontrato il cast, che comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, oltre a Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Thandie Newton. Le riprese della pellicola inizieranno a metà luglio.

L´uscita nelle sale dello spin-opff su Ian Solo è prevista per il dicembre 2018.





Gli Ultimi Video & Gallery