Addio definitivo per lo storico gruppo rock degli INXSLa figlia di Jon Bon Jovi arrestata per possesso e sospetto abuso di eroina


Splendida e provocante Penelope Cruz nel Calendario Campari 2013

Data pubblicazione : 13/11/2012



Bellissima, provocante e vestita rigorosamente di Rosso, in pose mozzafiato che sottolineano le sue curve. Penelope Cruz è la protagonista della 14esima edizione del calendario Campari, che ha come tema la superstizione. A realizzare gli abiti dell'attrice spagnola, nomi come Emilio Pucci e Salvatore Ferragamo.

L'autore degli scatti è Kristian Schuller: "Fotografare il Calendario Campari 2013 è stato semplicemente incredibile, una sfida unica" ha dichiarato il fotografo "Campari ha una storia di creazione di immagini potenti e visivamente sbalorditive, sia nelle sue campagne pubblicitarie che nel suo Calendario".

"La mia intenzione era quella di continuare questa storia di successo, spingendomi oltre i confini" ha aggiunto "E 'magnifico lavorare con qualcuno di talento come Penelope, che veramente incarna il tema dell'ultima edizione del Calendario, portando il suo talento e la sua versatilità sul set".

Prima della Cruz, testimonial del Calendario Campari erano state altre grandi star come Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery