La fine del matrimonio di Ben Affleck scivola nel grottesco: alla presunta amante offerta parte in una parodia porno di BatmanOne Direction, lo stop della boyband è ufficiale: 'Non ci stiamo separando, ma ci prendiamo una meritata pausa'


Splendide modelle curvy da seguire su Instagram





Dopo tanti anni di assoluto predominio delle modelle al limite della magrezza patologica (e a volte purtroppo anche oltre, sebbene ci siano finalmente delle leggi che limitano le taglie minime in passerella e nelle pubblicità), le donne cosiddette ´curvy´ si stanno prendendo la loro rivincita.

Sono sempre di più infatti le riviste che mettono in copertina ragazze plus-size e i pubblicitari che offrono loro contratti come testimonial.

Una modella curvy, Candice HUffine, è diventata l´icona dell´edizione 2015 del prestigioso calendario Pirelli.

Inoltre, molti marchi di abbigliamento femminile che fino a oggi non comprendevano linee per taglie forti, stanno cominciando a realizzarle trovando risposte positive dal mercato sia in termini di fatturato che di ritorno di immagine.

In questa gallery vi proponiamo cinque splendide modelle curvy da tenere d´occhio, e un ottimo modo per farlo è seguire i loro profili Instagram.




Gli Ultimi Video & Gallery