Processo a Fabrizio Corona, la difesa chiama 190 testimoni: 'Dimostreremo provenienza lecita denaro'ICONIC, un omaggio fotografico alle celebrità più iconiche


Sports Illustrated Swimsuit, l'italiana Bianca Balti è Rookie of the year 2017

Data pubblicazione : 17/02/2017



Bianca Balti è stata eletta ´Rookie of the year 2017´ della rivista Sports Illustrated, che ogni anno pubblica il supplemento speciale ´Swimsuit´ dedicato ai costumi da bagno.

Un titolo, quello assegnato alla modella italiana 32enne, ambito da molte colleghe e che la Balti riceve a un´età che per questo tipo di pose, nonché per un debutto, è già considerata piuttosto avanzata, come sottolinea lei stessa.



"Tutti si ricordano di una rookie" ha dichiarato la Balti al settimanale ´Grazia´ "Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante. Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe di beauty e di moda, da L’Oréal Paris a Dolce & Gabbana, faccio una virata pop, divertente."

Il titolo è stato vinto dalla Balti grazie al voto espresso online e la modella lombarda ha ringraziato i suoi fan attraverso un post Instagram: "Grazie a tutti quelli che mi hanno votato" ha scritto "Significa molto per me e adesso sono la ragazza più felice del mondo" ha aggiunto.



Anche nella vita privata della Balti potrebbero esserci presto nell´aria grandi novità: voci insistenti parlano infatti per la modella del matrimonio con il fidanzato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia di nome Mia, nata nel 2015.

D´altronde, la stessa modella ha contribuito ad alimentare i rumor: nel giorno di San Valentino ha postato su Instagram una romantica fotografia a cui ha associato una didascalia ´sospetta´: "All´amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo" ha scritto e la parola ´marito´ non è passata certo inosservata.




Gli Ultimi Video & Gallery