Kate Upton ritorna sulla copertina del numero speciale Sport Illustrated SwimsuitGrammy Awards: a 'Fun' e 'Black Keys' i premi più importanti


Spot da 15mila euro al secondo a Sanremo 2013

Data pubblicazione : 10/02/2013




Quest'anno al Festival di Sanremo la Rai batterà cassa dagli inserzioni con un ritmo di 15mila euro al secondo. Questo sarà infatti il costo degli spot realizzati tramite sovrimpressioni, che saranno visualizzati nel corso della manifestazione canora.

Le scritte appariranno sullo schermo per un massimo di 10 secondi ciascuna e non interromperanno il programma, che procederà senza interruzioni durante la visualizzazione dei messaggi commerciali. Il numero degli spot sarà al massimo di due e ogni passaggio costerà 150 mila euro, quindi 300 mila a serata, nonché un milione e mezzo per le cinque serate.

Gli spot in sovrimpressione, che consentono di proporre pubblicità, ma allo stesso tempo di mantenere i telespettatori sul canale non interrompendo il programma, hanno un costo doppio rispetto a quelli 'tradizionali', che per il Festival, si aggireranno intorno ai 7-8mila euro al secondo.




Fonte: LaStampa

Gli Ultimi Video & Gallery