Oscar Pistorius condannato per omicidio volontario, rischia almeno quindici anni di carcereParrucca non amour: ecco le più belle e appariscenti indossate dalle celebrità


Stalker si accampa nel garage di Lana Del Rey: 'Sono in connessione spirituale con lei', arrestato

Data pubblicazione : 04/12/2015



Lana Del Rey è stata oggetto di una visita non proprio gradita quanto inaspettata, nella sua villa sul mare a Malibu, in California.

Uno stalker è riuscito infatti a introdursi nella proprietà che circonda la villa della cantante statunitense e ha pensato bene di mettere in piedi una specie di baracca di fianco al garage, in quel momento ancora in costruzione.

Il nuovo inquilino non ha fatto però i conti con gli operai al lavoro, che hanno segnalato la presenza indesiderata alla Del Rey.

La cantante ha chiamato la polizia, che è intervenuta identificando lo stalker: si tratta di un 19enne di nome Zachary, che, non essendoci molto con la testa, era - o comunque è ancora - convinto di avere una ´connessione spirituale´ con la Del Rey.

In un primo momento il ragazzo era riuscito a fuggire, ma è stato poi arrestato successivamente a Santa Monica in uno Starbucks. La cauzione è stata fissata in 150mila dollari.

La Del Rey si era trasferita pochi mesi fa nella proprietà di Malibu da 3 milioni di dollari di fronte al mare, proprio per godere di maggiore privacy, in quanto di fronte alla sua precedente casa, che si trovava  nel quartiere di Hancock Park a Los Angeles, si accampavano costantemente dei fan un po' troppo assidui.




Gli Ultimi Video & Gallery