Emilia Clarke, da Il Trono di Spade al film romantico 'Me before you (Io prima di te)'Proprio come papà: personaggi famosi che hanno padri famosi


Stampa USA: 'Cher è in fin di vita, si sta preparando a morire'

Data pubblicazione : 13/06/2016



Cher, una delle popstar più amate ed eclettiche degli ultimi 50 anni sarebbe in fin di vita. Perlomeno questo è quanto si legge su differenti testate statunitensi.

Il primo a diffondere la notizia è stato il sito Radaronline, secondo cui Cher, 70 anni, che da molto tempo soffre del virus di Epstein-Barr che le ha già causato in passato differenti tumori, ormai consapevole della fine, starebbe appianando relazioni personali e situazioni finanziare prima della sua imminente morte.



"Cher sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà" riporta Radaronline virgolettando una fonte anonima che sostiene di essere a conoscenza dei fatti.

Cher, che ha recentemente annullato il suo prossimo tour, avrebbe distribuito il suo patrimonio ai parenti più prossimi: "Ha comprato degli immobili di lusso ai figli e alla sorella" ha raccontato ancora la fonte "e ha fatto trasferire la madre nella villa in cui abita."



Cher, cantante e attrice, ha esordito nel 1965 con il disco ´All I Really Want to Do´ e ha inciso in carriera più di 20 album. Ha inoltre recitato in pellicole come ´Le streghe di Eastwick´, ´I protagonisti´ e ´Un tè con Mussolini´.

Cher è stata sposata per tredici anni con il cantante e politico USA Sonny Bono, con cui ha avuto nel 1969 la figlia transessuale Chastity. Si è poi risposata nel 1975 con Gregg Allman, con cui ha avuto il figlio Elijah Blue nel 1976. La coppia si è separata l´anno successivo.




Gli Ultimi Video & Gallery