I migliori thriller erotici della storia del cinemaI Black Keys annullano il loro tour europeo, compresa la data di Milano del 17 febbraio


Stampa americana: 'Tra George Clooney e Amal Alamuddin è già crisi'






No, dài, diteci che è uno scherzo. Dopo tutto il can-can mediatico intorno al loro matrimonio veneziano e le sperticate vicendevoli dichiarazioni di amore eterno, sarebbe davvero il colmo che fosse già finita.  Eppure, secondo differenti testate americane George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero, dopo appena quattro mesi di matrimonio, già in profonda crisi.

Motivo? Non solo uno, ma differenti, a dar credito a testate come ´Touch!´ e ´Ok´, che stanno cavalcando l´onda delle indiscrezioni. In primo luogo esisterebbero divergenze in merito al fatto di allargare la famiglia. Lui vorrebbe un figlio, lei non si sentirebbe ancora pronta.

Secondo: la Alamuddin starebbe profondamente antipatica all´entourage dell´attore, che la reputa troppo altezzosa e incline a criticare il mondo hollywoodiano in cui sguazza George.

Terzo, la Alamuddin sarebbe gelosissima, tanto da impedire all´attore la frequentazione, anche solo amichevole, di altre donne, tanto più se si tratta di ex-fidanzate.

Se fosse vera crisi e non una mera montatura giornalistica, per il bel George i problemi sarebbero non solo sentimentali, ma - nonostante su quel fronte abbia comunque le spalle assai larghe - anche economici: in caso di divorzio infatti si parla di una causa da 200 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery