Taylor Swift riceve una denuncia da 42 milioni di dollari: 'Il testo di Shake it off è copiato'Quando nelle locandine cinematografiche le star ringiovaniscono


Star Trek torna sul piccolo schermo: 'In produzione una nuova serie TV'

Data pubblicazione : 03/11/2015




Gli amanti di Star Trek, ma più in generale di tutta la fantascienza, hanno un buon motivo per festeggiare. Le avventure spaziali dell´astronave Enterprise torneranno in televisione.

Emerge infatti la notizia secondo cui il network americano CBS, sta lavorando a una nuova serie di telefilm con al centro i componenti dell´equipaggio della nave spaziale in viaggio nell´infinito e comandata dal capitano Kirk.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce della CBS, il telefilm "introdurrà nuovi personaggi impegnati nella ricerca di nuovi mondi fantastici e di nuove civiltà, ma continuerà anche ad esplorare i drammatici temi contemporanei che sono stati la firma del franchise sin dal suo inizio."

La prima, ormai leggendaria serie televisiva di Star Trek, andò in onda per la prima volta nel 1966 e da allora è stata oggetto di innumerevoli repliche, arrivate fino ad oggi.

Protagonisti principali del telefilm erano William Shatner nel ruolo del comandante Kirk e Leonard Nimoy nel ruolo del vulcaniano dottor Spock. Nimoy è purtroppo scomparso nel febbraio scorso.

Per vedere i nuovi episodi di Star Trek per la TV, occorrerà però attendere un po´. La CBS ha annunciato che il telefilm sarà pronto nel 2017, ma che inizialmente sarà disponibile in esclusiva sul suo servizio di streaming.

A produrre la serie televisiva sarà Alex Kurtzman, che conosce molto bene l´universo immaginario in cui si muove l´Enterprise: ha infatti già co-sceneggiato e prodotto i film ´Star Trek´ del 2009 e "Star Trek: Into Darkness´ del 2013.




Gli Ultimi Video & Gallery