Ode ad auto e motociclette celebri: un illustratore rende omaggio ai mezzi di trasporto da film Jennifer Lawrence alla regia di una commedia: 'Voglio dirigere da quando avevo 16 anni'


Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie, matrimonio in sordina

Data pubblicazione : 25/11/2015




Che Stefano Accorsi e Bianca Vitali, fossero diretti all´altare era notizia già circolata a inizio ottobre e la fonte era nel merito autorevole: la rivista ´TV Sorrisi e Canzoni´ diretta da Aldo Vitali, padre della sposa.

Adesso è cosa fatta. Accorsi, 44 anni e la Vitali, 24 anni si sono sposati senza fanfare e con una cerimonia privata nel Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Pochi gli invitati, solo parenti stretti e amici intimi.

Lui vestiva un completo blu della Sartoria Luigi Gallo e la sposa un abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci.

La notizia del matrimonio è stata data su TV Sorrisi e Canzoni con un comunicato di poche righe. La cerimonia è arrivata dopo circa due anni dall´inizio della relazione tra i neosposi, che si erano conosciuti sul set della serie televisiva su Tangentopoli, ´1992´.

Sia per Accorsi che per la Vitali si tratta del primo matrimonio, anche se lui ha avuto per quasi 10 anni una relazione con Laetitia Casta, con cui rimane un fortissimo legame, in quanto ha avuto con la modella francese due figli: Orlando, di 9 anni, e Athena, di 7 anni.

 

24 Novembre 2015Questa mattina, Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di...

Posted by Saverio Ferragina on Tuesday, November 24, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery