Gigi D'Alessio rinviato a giudizio: 'Evasione fiscale da 1.7 milioni di euro'E' morta a 56 anni Erin Moran, aveva interpretato il personaggio di Joanie in 'Happy Days'


Stefano Accorsi papà per la terza volta. 'E' nato Lorenzo, lui e Bianca stanno benissimo'

Data pubblicazione : 22/04/2017



Stefano Accorsi papà tris. L´attore ha annunciato con un post Instagram la nascita di suo figlio Lorenzo, avuto con la moglie Bianca Vitali.

"È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth" ha scritto accorsi nel testo a corredo di una tenera immagine della manina del bimbo.


Stefano Accorsi / Instagram

Per accorsi, 46 anni, si tratta della terza paternità. Dalla sua precedente lunga relazione con Laetitia Casta ha avuto infatti due figli: Orlando, di 10 anni e Athena, di 8 anni. Per la Vitali è invece il primo figlio.

Accorsi e la Vitali, che ha vent´anni in meno dell´attore, si sono sposati nel novembre 2015 senza fanfare e con una cerimonia privata nel Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Pochi gli invitati, solo parenti stretti e amici intimi.


Stefano Accorsi / Facebook

Per l´attore di ´Veloce come il vento´ e la Vitali, galeotto fu il set: i due si sono innamorati recitando insieme nella serie televisiva su tangentopoli ´1992´.

La prima uscita pubblica di Accorsi e della figlia del direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, era avvenuta nel 2014 a Roma in occasione della cerimonia di premiazione in cui Accorsi aveva ricevuto l’onorificenza di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres dal ministero della Cultura francese, che si era svolta a Palazzo Farnese.




Gli Ultimi Video & Gallery