Selena Gomez, regina incontrastata di Instagram, supera i 110 milioni di followerAddio a Pasquale Squitieri, il regista è morto a 78 anni


Stephen King e J.J. Abrams insieme per la misteriosa serie TV 'Castle Rock'

Data pubblicazione : 18/02/2017



Se due nomi del calibro del grande scrittore di horror Stephen King e l´acclamato regista e produttore J.J. Abrams si uniscono per collaborare a un misterioso progetto per il piccolo schermo è inevitabile che l´attesa sia altissima.

La serie TV, che verrà trasmessa dal servizio di streaming Hulu, si intitolerà ´Castle Rock´ ed è stato diffuso nelle scorse ore un primo teaser che offre alcuni dettagli sul progetto.



Secondo quanto si può intuire, si tratterà di un telefilm che andrà nei vari episodi a intrecciare differenti storie di celebri romanzi di King come ´Misery deve morire´, ´Shining´ e ´Il miglio verde´, tutte opere tra l´altro, quelle appena citate, da cui in passato sono già state realizzate trasposizioni per il grande schermo.

Ad avvalorare questa ipotesi è anche il sito Hollywood Reporter, secondo cui ogni stagione seguirà un diverso insieme di linee di personaggi e di storia, ma interverranno temi e personaggi specifici delle stagioni precedenti.

L´autore di ´It´ e il regista di ´Star Wars: Il risveglio della Forza´ saranno certamente co-produttori della serie con la loro società Bad Robot Production.



Il fatto che alla scrittura della sceneggiatura partecipi di sicuro King non sembrerebbe in discussione, ma non è invece affatto detto che dietro alla macchina da presa ci possa essere Abrams.

Mistero assoluto inoltre sull´inizio delle riprese e su una possibile data di messa in onda su Hulu della serie televisiva. Stay tuned.




Gli Ultimi Video & Gallery