La cassazione deposita le motivazioni dell'assoluzione di Domenico Dolce e Stefano GabbanaIn uscita nelle sale 'By the sea': Angelina Jolie torna alla regia e a recitare insieme a Brad Pitt


Steven Spielberg: 'Non vedo l'ora di lavorare con Harrison Ford a 'Indiana Jones 5'

Data pubblicazione : 01/11/2015




Per ora si tratta solo di un desiderata, ma quando uno come Steven Spielberg si lascia andare a esternazioni durante un evento ufficiale, difficilmente parla a vanvera e soprattutto ci sono buone possibilità che i suoi desideri poi si avverino.

"Mi piacerebbe molto  poter fare un quinto film con protagonista Indiana Jones" ha detto il regista statunitense nel corso dei British Academy Britannia Awards (BAFTA), che si sono svolti ieri e durante i quali ha ricevuto un premio.

Spielberg ha poi fatto intendere che vorrebbe nuovamente Harrison Ford come protagonista, rivolgendosi all´attore: "Non vedo l´ora di lavorare con te a Indiana Jones 5, Harry. Questo non è un annuncio, è una speranza."

Il quarto film con protagonista l´avventuroso e affascinante archeologo intitolato ´Il regno del teschio di cristallo´ è uscito nel 2008.

Nonostante la pellicola abbia ricevuto diverse stroncature dalla critica, è stata comunque un grande successo al botteghino, incassando quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il ritorno di Ford nei panni Indiana Jones, seguirebbe quello che l´attore sta per fare in un´altra storica saga: è infatti ritornato nel ruolo di Ian Solo nel film ´Star Wars Episodio VII´ diretto da J.J.Abrams, che sarà nelle sale italiane a partire dal 18 dicembre.




Gli Ultimi Video & Gallery