Alain Delon:'L'omosessualità è contro natura', pioggia di critiche in FranciaVenezia: critica divisa per il film 'L'intrepido' di Gianni Amelio


Steven Spielberg, la mini serie 'Napoleone' girata a Pozzuoli?

Data pubblicazione : 03/09/2013




La miniserie per la TV ´Napoleone´, che Steven Spielberg realizzerà basandosi su un progetto incompleto pensato da Stanley Kubrick potrebbe essere girata a Pozzuoli. Secondo indiscrezioni, due rappresentanti della Warner Bros sarebbero già arrivati nella Città campana per incontrare il Sindaco e scegliere le location.

Non è il primo lavoro che Spielberg prende in mano basandosi su un progetto incompleto di Kubrick. Nel 2001 il regista statunitense aveva realizzato il film ´AI - Intelligenza Artificiale´, di cui Kubrick aveva scritto la sceneggiatura e che aveva intenzione di realizzare negli anni ´90. Kubrick aveva poi però deciso di dedicarsi a ´Eyes Wide Shut´.

E l´interesse della Warner per Pozzuoli potrebbe non fermarsi al progetto di Spielberg, ma sarebbe anche in previsione un film sui reduci della guerra del Golfo, sempre da girarsi in Campania.




Gli Ultimi Video & Gallery