'Despacito' è il re dei tormentoni, nella storia mai nessuna canzone così ascoltata in streamingUna collezione magica: ecco 'Hogwarts', la linea di abbigliamento ispirata a Harry Potter


Stevie Wonder si è sposato a 67 anni per la terza volta

Data pubblicazione : 20/07/2017



E sono tre. Stevie Wonder ha pronunciato per la terza volta il fatidico "sì". Il cantante si è sposato con la fidanzata Tomeeka Robyn Bracy.

La cerimonia con cui si sono uniti in matrimonio Wonder, 67 anni, e la Bracy, 42 anni, si è svolta all´Hotel Bel-Air di Los Angeles.


Al Lai / Twitter

"E´ stato un matrimonio meraviglioso" ha riferito al magazine PEOPLE uno degli invitati "La cerimonia è stata sontuosa e molto romantica. C´erano molte celebrità, tra cui John Legend."

Secondo altre fonti al matrimonio di Wonder erano presenti Pharrel Williams e Usher che si sono esibiti in mini-show. Anche lo sposo ha cantato, intonando una serenata per la Bracy.


Stevie Wonder / Facebook

"La famiglia è molto importante per Stevie" ha aggiunto la fonte di PEOPLE "e tutti i suoi figli sono stati coinvolti nel matrimonio."

Nel dicembre 2014 Wonder ha avuto il suo nono figlio, il secondo con la Bracy. Dalle precedenti relazioni il cantante ha avuto altri sette figli e figlie, il più grande di 42 anni e la più giovane di 12 anni.

Wonder, prima di unirsi in matrimonio con la Bracy, è stato sposato con Syreeta Wright dal 1970 al 1972 e con Kai Millard dal 2001 al 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery