Oscar 2016, i migliori look sul red carpetDa 'Nick mano fredda' a 'Una pallottola spuntata', addio al Premio Oscar George Kennedy


Sting torna in concerto in Italia: 'Tre date a luglio'

Data pubblicazione : 29/02/2016




Sting tornerà a esibirsi dal vivo in Italia. Ad annunciare tre date nel nostro Paese è lo stesso artista, sul suo sito Web ufficiale Sting.com

"Questa estate, Sting tornerà in Italia per tre concerti, eseguendo i suoi successi più famosi con una band di cinque elementi" si legge sul sito dell´ex Police.

Vengono poi precisate date e luoghi dei concerti: il 27 luglio Sting si esibirà alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 luglio all´Arena Ippodromo del Visarno a Firenze e infine il 29 luglio al festival estivo Street Music Art all’Assago Summer Arena (Milano).

I biglietti per i concerti saranno in prevendita a partire da domani per gli iscritti al fan club di Sting.com, mentre per tutti gli altri la vendita inizierà a partire dal 3 marzo sui circuiti livenation.it e ticketone.it.

Dopo la fine dell´esperienza con i Police, il cantante britannico 64enne ha intrapreso una lunga carriera da solista che lo ha portato a incidere 14 album per cui è stato premiato con 6 Grammy Awards, un Golden Globe, Un Grammy e una nomination agli Oscar per il brano ´You Will Be My Ain True Love´, incluso nella colonna sonora di ´Cold Mountain´.




Gli Ultimi Video & Gallery