Emma Stone è la nuova testimonial del marchio Louis VuittonE' morto Aldo Biscardi, mattatore de 'Il processo del lunedì'


Stop alle riprese di 'Game of Thrones', si sposano Kit Harington e Rose Leslie

Data pubblicazione : 07/10/2017



Il set di ´Game of Thrones´ si fermerà per un giorno ´causa nozze´. La richiesta dello stop è arrivata da Kit Harington e Rose Leslie, che hanno chiesto questa pausa speciale alla produzione, per permettere a tutti i colleghi e alla troupe di partecipare al loro matrimonio.

"Ho telefonato al produttore e gli ho detto: ´mi sposo e la colpa è tua´", ha spiegato scherzosamente Harington nel corso di un´intervista televisiva. "Dovevi tenere in conto almeno un matrimonio in Trono di spade, tutto il cast deve partecipare e si fa prima a fermare le riprese."


PEOPLE / Twitter

I due attori che sullo schermo interpretano i personaggi di Jon Snow e Ygritte, innamorati sia nella finzione che nella vita, hanno reso noto il loro fidanzamento a fine settembre, pubblicando un annuncio sul quotidiano Times of England. Non è ancora nota la data del matrimonio.

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione, Harington e Leslie, che sono entrambi trentenni, si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto e lo scorso anno erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.


Una scena di ´Game of Thrones´

Le riprese di ´Game of Thrones attualmente in atto riguardano gli episodi dell´ottava e ultima stagione della popolarissima serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R.Martin.

Il ciak conclusivo sarà battuto nell´estate del prossimo anno e presumibilmente gli episodi saranno messi in onda a inizio 2019.




Gli Ultimi Video & Gallery