Billy Corgan: 'Non potrai mai diventare come me'La Fender fa marcia indietro e rinuncia a Wall Street


Strage di Denver: annullata la prima di Batman a Parigi

Data pubblicazione : 20/07/2012




In seguito alla strage perpetrata da un folle armato che ha aperto il fuoco sugli spettatori in un cinema di Denver, dove stava per essere proiettato l'ultimo episodio della triologia di Batman e che ha provocato - secondo gli ultimi dati diffusi da CNN - 12 morti e almeno 50 feriti, la produzione ha deciso di annullare l'anteprima parigina che avrebbe dovuto avvenire questa sera. I principali interpreti del film si trovavano già nella capitale francese.

L'autore della strage, un 24enne già arrestato dalla Polizia ha agito senza compici ed era vestito come uno dei "cattivi" del film, tanto da aver tratto in inganno molti spettatori, che pensavano fosse parte della coreografia allestita per la proiezione della pellicola.

La sicurezza nelle sale cinematografiche statunitensi è stata rafforzata, sia per prevenire eventuali emulazioni, sia perché gli inquirenti non possono escludere che ci possa essere una strategia più ampia, anche se tutto fino adesso fa pensare al gesto isolato di uno squilibrato. Rafforzata la sicurezza anche nelle sale di tutta Europa.




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery