Caterina Balivo annuncia la sua gravidanza in diretta TV: 'Sono al settimo cielo'Non dire gatto se non ce l'hai nel palazzo!


Stroncata a 28 anni da un tumore al seno: è morta la finalista di Miss Italia Veronica Sogni

Data pubblicazione : 14/03/2017



Veronica Sogni non ce l´ha fatta. La 28enne milanese ha perso la sua battaglia contro il tumore. La modella, che era stata finalista del concorso di Miss Italia, aveva scoperto di essere malata di cancro al seno cinque anni fa e da allora aveva lottato tenacemente per sopravvivere.

"Un angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo" si legge in un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Miss Italia, in cui si ricorda la figura della sfortunata ragazza.



La Sogni era nata il 10 giugno 1988 a Milano ed era stata tra le finaliste di Miss Italia nel 2009, quando aveva vinto il titolo di Miss Sasch Modella Domani.

"Era diplomata al liceo scientifico, lavorava come modella" ricordano gli organizzatori di Miss Italia "ma era brava anche nel canto (ha partecipato quest’anno a X Factor) nel ballo e nella recitazione. Ha preso parte anche al programma di Rai1 “I soliti ignoti” (era uno dei personaggi da individuare)."


Miss Italia / Twitter

Il tumore era stato diagnosticato alla Sogni nel dicembre del 2012. La ragazza era riuscita ad affrontare la malattia con ironia, anche dopo che a causa della chemioterapia aveva perso i capelli: "Sembro una guerriera masai" aveva scherzato.

In un primo tempo sembrava aver sconfitto il male, ma poi c´era stata una ricaduta: "Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene" aveva spiegato.

"Il tumore si era diffuso di recente al fegato" si legge ancora sul sito di Miss Italia, finché non è si è riusciti più a fermarlo.




Gli Ultimi Video & Gallery