Aida Yespica sulla copertina di Playboy di MaggioCanalis, Santarelli, Chiabotto e moltri altri vip conquistano Rimini Wellnes


Suicida Mary Kennedy, ex-moglie di Robert F. Kennedy Jr.

Data pubblicazione : 17/05/2012




La dinastia dei Kennedy ritorna a fare notizia in seguito a un tragico evento. Mary Kennedy, ex-moglie di Robert F. kennedy Jr, è stata infatti nelle scorse ore trovata cadavere nella sua casa di Mount Kisco, New York.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal New York Daily News, la 52enne si sarebbe impiccata in una stalla all'interno della proprietà, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Mary Kennedy e Robert jr, 58 anni, figlio dell'ex ministro della giustizia Bob che venne assassinato in un attentato a Dallas nel 1968, erano stati sposati per 16 anni, fino al 2010. La coppia ha avuto 4 figli.

"Siamo profondamente addolorati per la morte di Mary, il cui radioso e creativo spirito ci mancherà molto" ha detto un rappresentante della famiglia a RadarOnline "Il nostro cuore va ai suoi figli che amava senza riserve. Non abbiamo ulteriori commenti da fare in questo momento".




Fonte: RadarOnline

Gli Ultimi Video & Gallery