Nove minuti di dietro le quinte per 'Sin City: una donna per cui uccidere'George Clooney e Amal Alamuddin, affisse a Londra le pubblicazioni di matrimonio


Suicida in carcere l'uomo accusato di aver trafugato le cartelle cliniche di Michael Schumacher

Data pubblicazione : 07/08/2014




Qualche tempo fa era emersa la notizia che uno sciacallo si era impadronito delle cartelle cliniche di Michael Schumacher dall´Ospedale di Grenoble, tentando poi di vendere il materiale a qualche giornale chiedendo la cifra di 50mila euro. Fortunatamente nessuno aveva acquistato il materiale.

Non solo, dopo la denuncia per furto fatta dalla manager del pilota, il presunto ladro era stato identificato e arrestato, anche se si era sempre professato innocente. Adesso, le autorità svizzere comunicano che l´uomo si è tolto la vita in cella, impiccandosi. A quanto è stato reso noto il suicida lavorava per la compagnia di salvataggio aereo Rega, che si era occupata del trasporto di Schumacher dall´Ospedale di Grenoble alla clinica svizzera, dopo il grave incidente sciistico.

"Questo tragico evento ci lascia tristi e senza parole" ha dichiarato Ernst Kohler, amministratore delegato della Rega e ha aggiunto che l´azienza si sta occupando di offrire sostegno ai parenti dell´uomo.




Gli Ultimi Video & Gallery