I Rolling Stones annunciano le date dei loro concerti con un videoGalà del Cinema e della Fiction in Campania : Ecco i vincitori


Svelata la sinossi ufficiale di 'Thor: The Dark World'

Data pubblicazione : 15/10/2012




Il sequel dedicato al figlio del Dio Odino 'Thor: The Dark World' ha finalmente una sinossi ufficiale. L'eroe Marvel sarà nuovamente interpretato da Chris Hemsworth e la regia affidata a Alan Taylor. il film è atteso nelle sale l’8 novembre 2013.

Nel cast figurano già confermati Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. In forse Viggo Mortensen nel ruolo dello storico e acerrimo nemico di Thor, il Dr. Strange.

La sinossi: 'Thor: The Dark World di Marvel continua le avventure sul grande schermo di Thor, il Mighty Avenger, mentre continua la sua lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un nemico oscuro che minaccia l’universo stesso. All’indomani dei film Thor e The Avengers, Thor lotta per ristabilire l’ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal vendicativo Malekith ritorna per riportare l’universo nell’oscurità. Davanti a un nemico che neanche Odino e Asgard possono affrontare, Thor dovrà intraprendere il suo viaggio più pericoloso, che lo riunirà a Jane Foster costringendolo a sacrificare tutto per salvarci'.




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery