Sanremo 2016: si completa la lista degli ospiti, al via il 9 febbraio'MacGyver' sta per tornare: in preparazione una nuova serie TV e un film


Svista social: Madonna pubblica sul suo profilo Facebook una foto di Paola Barale

Data pubblicazione : 07/02/2016




Il fatto che Paola Barale abbia una somiglianza con Madonna è fuor di dubbio fin dagli inizi della sua carriera, quando proprio l´aspetto che ricorda la popstar statunitense contribuì ad accrescere la notorietà della conduttrice e attrice italiana.

Nessuno si sarebbe però aspettato che la stessa Madonna arrivasse un giorno a confondere se stessa con la Barale.

Per dovere di cronaca, va comunque sottolineato che è quasi certo che il pasticcio l´abbia combinato qualcuno dello staff della signora Ciccone, in quanto è assai remota la possibilità che sia la star in persona ad aggiornare i suoi profili sociali.

In ogni caso, nelle scorse ore, la cantante (o chi per lei) ha postato sui suoi profili online una foto ´storica´ della Barale con una sigaretta in mano, accompagnata dalla scritta: ´Io non fumo, ma mi piace accendere fuochi´.

Numerosi i commenti degli utenti Facebook italiani, che hanno subito colto la svista: "Avemo perso Madonna" scrive Manolo, evidentemente da Roma "Questa posta le foto de Paola Barale anni 90 e pensa de esse lei!"

Matteo pone la faccenda in chiave amletica: "Paola Ciccone or Madonna Barale? that´s the question", mentre Rudy posta un commento ´di servizio´, rivolgendosi alla popstar in modo un po´ fantozziano: "Scusi signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale."

 

"I don´t smoke but i like to start fires 󾓶󾓶 󾬒la vie en Rose. ❤️ #rebelhearttour" -Madonna

Posted by Madonna on Saturday, February 6, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery