Miss Universo Canada è Denise Garrido: anzi, noSe vuoi Johnny Depp in un film, 10 milioni di dollari sono troppo pochi anche se sei un Premio Oscar


Svolta green per Cameron Diaz: e non solo perché ha un'auto elettrica

Data pubblicazione : 30/05/2013




Quando Cameron Diaz abbraccia la causa green lo fa a tutto tondo. Il sito Page Six sostiene infatti cha l'attrice abbia una relazione con il miliardario di origine sudafricana Elon Musk co-fondatore di PayPal e di Tesla Motor, società all'avanguardia nella produzione di auto elettriche.

Galeotto sembra sia stato proprio l'acquisto di un'auto elettrica Tesla da parte della Diaz, alcuni mesi fa. I due si sarebbero infatti conosciuti in quell'occasione. Diaz e Musk sono quasi coetanei: lei quarantenne, lui un anno in più.

Elon Musk, al quale si dice sia ispirata la figura del Tony Stark cinematografico interpretato da Robert Downey Jr. farebbe ormai il pendolare tra il quartier generale di Tesla a Palo Alto e Los Angeles, per correre tra le braccia dell'attrice.

La Diaz sta in questo periodo girando la commedia romantica "L'altra donna" al fianco di Leslie Mann e Kate Upton, ma sembra evidentemente avere anche del tempo libero da dedicare a Musk.

Per la cronaca, il modello di auto Tesla comprato della Diaz alcuni mesi fa è l'S EV, completamente elettrico e con zero emissioni, velocità di punta 209 chilometri orari.




Gli Ultimi Video & Gallery