Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 con lo storico quiz 'Scommettiamo che...?'Le torte di compleanno dei più famosi registi di Hollywood


Sylvester Stallone dopo la fake news che lo dava per morto: 'Sto bene e pronto a fare a pugni'

Data pubblicazione : 20/02/2018



Nelle scorse ore era circolata insistentemente la voce che Sylvester Stallone fosse morto di cancro alla prostata dopo quella che veniva definita "una dura battaglia."

In alcuni post pubblicati su differenti reti sociali, si vedevano addirittura delle immagini taroccate, in cui l´attore sembrava molto provato e senza capelli. Insomma una fake news ben confezionata.


Sylvester Stallone / Instagram

E proprio lo screenshot di uno di questi post è stato usato da Stallone, 71 anni, per smentire quella che era sì una bufala, ma che stava iniziando a porre degli interrogativi.

"Per favore, ignorate queste sciocchezze", ha scritto l´attore americano sul suo profilo Instagram a corredo della falsa notizia. "Sono vivo, sto bene, felice e in salute e ancora pronto a fare a pugni!"


Sylvester Stallone / Facebook

Stallone è atteso prossimamente nelle sale cinematografiche per il film ´Creed II´, spin-off della saga di Rocky Balboa che lo vedrà nel ruolo dell´ormai leggendario pugile Rocky Balboa, adesso diventato allenatore.

La pellicola sarà diretta da Steven Caple Jr. e la produzione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, con Dolph Lundgren (Ivan Drago), che ha già confermato di essere nel cast.


Sylvester Stallone / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery