Ricerca Reuters: una persona su sette pensa che il mondo stia per finire Norah Jones già in vetta alla classifica iTunes con 'Little Broken Hearts'


Sylvester Stallone lavora a 'Rambo 5'

Data pubblicazione : 02/05/2012




E' possibile a 65 anni pensare ancora di essere Rambo? Sylvester Stallone ritiene di sì, e sta lavorando al quinto episodio della serie di film dedicati al reduce ribelle. Il primo film uscì nel 1982, mentre l'ultima interpretazione del veterano della guerra del Vietnam da parte di Stallone è datata 2008.

Stallone non crede affatto che 'Rambo 5' sia una sfida impossibile e nel corso di un'intervista a MTV ha filosofato sul termine dell'esistenza del personaggio, sostenendo che desidera che Rambo esca di scena "In un tripudio di gloria e in modo eroico".

Rambo è un personaggio decisamente discusso, che si ama oppure si odia. I suoi fan saranno certamente felici della notizia. In ogni caso, è indubbio il fatto che Rambo sia diventato immediatamente un'icona a partire dalla sua prima apparizione e che il binomio Stallone/Rambo sia inscindibile. Non ci sono date sui tempi di realizzazione del film, che dovrebbe essere girato in Messico.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery