Jamie Dornan entra nel cast di 'Robin Hood: Origins', sarà Will ScarletJosh Brolin e Kathryn Boyd si sono sposati


Tania Cagnotto ha detto sì: nozze all'Isola d'Elba con Stefano Parolin

Data pubblicazione : 25/09/2016



Tania Cagnotto ha fatto il grande passo. La tuffatrice olimpionica ha sposato il commercialista Stefano Parolin con cui ha una relazione da sette anni. Le nozze, blindatissime, si sono svolte sull´isola d´Elba.

Il fatidico ´sì´ è stato pronunciato nella chiesetta della Madonna dell´Uva, nell´area verde dell´hotel Hermitage della Biodola, a Portoferraio.

La location del matrimonio non è stata casuale. Proprio in quel luogo infatti la Cagnotto, 31 anni, ha conosciuto nel 2009 il suo sposo.



Ad accompagnare all´altare la Cagnotto, il papà, anche lui campione di tuffi, mentre testimoni sono state la tuffatrice azzurra Francesca Dallapè e l´amica Alison Gallmetzer.

Alla cerimonia e al ricevimento c´erano circa 200 invitati, che sono stati tutti alloggiati nella struttura, monopolizzando l´albergo in occasione dell´evento.

E per la tuffatrice azzurra, che alle scorse Olimpiadi di Rio ha conquistato un argento nel sincro e un bronzo nel trampolino da tre metri, sono arrivati anche gli auguri della Federnuoto.

"Dopo la pioggia di medaglie e l´ingresso nell´olimpo dello sport si aprono le porte della vita con il tuo amato Stefano!!" si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram della federazione.




Gli Ultimi Video & Gallery